Crea sito

Blog

Bagelhead: teste a forma di ciambella, la nuova moda del momento.

Pubblicità
Il video sarà disponibile tra secondi

La moda del momento si chiama Bagelhead, e a quanto potete notare dalle foto, non si tratta di normali bernoccoli, ma di vere e proprie teste di ciambella. I Bagelhead rappresentano le modificazioni corporee più assurde, mai viste prima. Sperimentata per la prima volta in Canada, poi è divenuta molto frequente in Giappone. Infatti sono soprattutto i Giapponesi e gli appassionati di Body modification ad effettuarlo.

testa-di-ciambella-due   bagel-head-fronte-forma-ciambella-piercing-gonfiore

Il rigonfiamento con una piccola depressione centrale, non è altro che un’infiammazione causata dall’iniezione sottocutanea di una soluzione salina in una quantità che può variare dai 300 ai 400 cc. Di certo questo comporterà i propri effetti collaterali, quali mal di testa, capogiri, stanchezza. E’ stata apprezzata per il fatto di essere una modificazione temporanea e non permanente, con una durata che va dalle 6 alle 24 ore. Infatti tutto torna alla normalità e questo potrebbe essere spiegato dal fatto che il corpo assorbe tutti i liquidi iniettati. Inoltre ci si può sbizzarrire sulla forma e la sede del corpo dove effettuarla. Rigonfiare a forma di ciambella la fronte a molti potrà sembrare qualcosa di veramente folle e disgustoso, ma come si dice, il mondo è bello perché è vario.

testa-di-ciambella-uomo-donna

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>